To top
18 Dic

Hevò diviene presente in THESTORE

Hevò diviene presente in THESTORE ,il prestigioso e storico negozio di Milano situato in via Solferino, 7 nel quartiere Brera.

Uno spazio di 300 mq dedicati a marchi atemporali e made in Italy in un luogo in cui lo shopping è una vera e propria experience.

La sede è distribuita su due livelli e presenta ad una clientela internazionale collezioni del meanswear e womenswear che raccontano di una moda anticonformista.

Opera di tale realizzazione ed ideazione è di Ludovico Campanini insieme alla moglie Veva Villa che stanno investendo molto nell’e-commerce.

Hanno realizzato una piattaforma di acquisto dall’ambiente informale dove il cliente si senta a casa.

Allo stesso tempo hanno mantenuto la vendita fisica del prodotto come loro focus.

E' a partire dalla ricerca del prodotto, spesso artigianale e dall'attenzione che viene riservata ai clienti che l'esperienza di acquisto è esclusiva

La collezione autunno inverno di Hevò sarà presente nel  negozio milanese e potrà raccontare i colori di un territorio che l’ha ispirata.

I 4.200 ettari di sale presenti nel territorio di Margherita di Savoia il cosiddetto “deserto pugliese” con tonalità di colore che cambiano col trasformarsi del sole.

Mille o forse più sono le sfumature che regala tale paesaggio e che ha ispirato il lavoro del brand che lavora per esaltare la propria terra.

Hevò crede nel proprio territorio e nelle sue ricchezze.

Crede che il lavoro artigiano non debba demolire le bellezze naturali ma anzi costruirle ed esaltarle.

Hevò si impegna ad utilizzare prodotti sostenibili per l'ambiente perché crede fermamente che la qualità di un abito non debba intaccare la natura.