To top
2 Dic

Lo stile “modern masculinity”

Lo stile “modern masculinity”, così viene definito da ClubMilano la nuova stagione autunno inverno raccontata dalle passerelle.

Land(e)scape è un progetto fotografico firmato da Giovanni Troilo per Hevò, che porta alla scoperta di una terra ricca di magia.

Realizzato per raccontare la collezione inverno 202o, Land(e)scape è un viaggio in quattro capitoli in una Puglia onirica, ma incredibilmente reale.

Nel suo deserto di sale, nel mare che sa assumere i colori del sole, tra le sue suggestive rocce e sotto un cielo terso, per una visione inedita dei territori che circondano la sede del marchio.

Land(e)scape è un progetto fotografico firmato da Giovanni Troilo per Hevò, che porta alla scoperta di una terra ricca di magia.

Il territorio di Margherita di Savoia rappresenta la varietà cromatica della collezione invernale.

Il colore arancio del mare baciato dal sole così come il giallo, il grigio e il marrone del Salt Desert ed il deserto pugliese fatto di sale che si affaccia sull’Adriatico.

Questa è la varietà della Puglia e da qui la tavolozza cromatica che caratterizza gli sfondi degli scatti.

Hevò s.r.l. è un’azienda situata in Martina Franca (TA) legata al territorio pugliese e alle sue bellezze naturali.

Per questo non può che essere il territorio che ha dato origine a tutto ad ispirarla nel suo lavoro e nella realizzazione di prodotti che rispecchiano la complessità cromatica più bella che si potesse avere in natura.

Hevò, dunque, si impegna ad utilizzare prodotti sostenibili per l’ambiente perché crede fermamente che la qualità di un abito non debba intaccare la natura, anzi renderla ancora più bella.