To top
2 Dic

La collezione autunno inverno 2020.21 on D.it

La collezione autunno inverno 2020.21 conquista sempre di più l’attenzione di quelle persone che non vogliono rinunciare alla qualità di un soprabito ed allo stesso tempo all’eleganza ed alla modernità.

Non a caso i cappotti Hevò vengono definiti “capi comodi da usare sia per il lavoro che per  il tempo meno formale” dalla rivista D.it di Repubblica.

Ha colpire sono principalmente i colori che vedono la loro nascita nella natura stessa.

Tonalità che nessuno avrebbe potuto creare se non la natura stessa.

Per questo nasce il progetto Land(e)scape, per raccontare un bellissimo territorio che regala costantemente sorprese al quale poterci ispirare.

La collezione autunno inverno 2020.21 si caratterizza per la presenza di diversi soprabiti.

Ognuno si distingue per un motivo: uno spacco laterale, un collo manica particolare, un tessuto variegato.

Con quest’ultimo che possa garantire di sostenere i periodi più freddi senza rinunciare all’eleganza ed alla qualità.

Tutto questo nasce dalla volontà di una realtà aziendale di dare voce ai suoi artigiani felici di lavorare per un progetto che mette in risalto la natura e la creatività senza che una debba rinunciare all’altra.

Hevò s.r.l. è un’azienda situata in Martina Franca (TA) legata al territorio pugliese e alle sue bellezze naturali.

Per questo non può che essere il territorio che ha dato origine a tutto ad ispirarla nel suo lavoro e nella realizzazione di prodotti che rispecchiano la complessità cromatica più bella che si potesse avere in natura.

Hevò si impegna ad utilizzare prodotti sostenibili  perché crede fermamente che la qualità di un abito non debba intaccare la natura, anzi renderla ancora più bella.