To top
1 Dic

Club Milano racconta i LandEscape di Hevò

il giaccone triggiano nel racconto dei landescape di club milano

Diventa molto gratificante per noi che giornali come Club Milano raccontino Landescape, le nostre scelte stilistiche e di visione del lifestyle. Il progetto fotografico curato da Giovanni Troilo raccoglie scatti realizzati per la campagna della collezione inverno 2020. Questi sono diventati anche un libro e una mostra. Riportiamo le grandi soddisfazioni che sono state raccontate in questo articolo di Club Milano.

Una visione inedita dei territori che circondano la sede del marchio Hevò, un luogo dove realtà e sogno si confondono. […] Un viaggio a occhi chiusi, ma mente espansa. A occhi aperti, ma senza nessun confine

Comincia così la descrizione del progetto fotografico LAND(e)SCAPE firmato da Giovanni Troilo per Hevō. Il progetto è stato in mostra a Monopoli nell’ambito di PhEST, il festival internazionale di fotografia e arte giunto quest’anno alla quinta edizione. Un’esposizione totalmente outdoor e gratuita che è stata aperta sino al 1° novembre.

Il giaccone con cappuccio Triggiano risalta nel suo LandeScape anche su Club Milano

In particolare il progetto LAND(e)SCAPE è un viaggio diviso in quattro capitoli futuristici che, attraverso la collezione inverno Hevō, invita a scoprire la terra pugliese: The salt desertThe orange seaThe Crystal stonesThe Sky’s on Fire.

Nel The salt sea spicca, in un classico contrasto di colori pugliesi, il giaccone Triggiano dalla cerniera laterale diagonale e il tascone frontale stile nord europeo. Con il suo cappuccio e i materiali idrorepellenti è in grado di mantenere caldi assicurando protezione nelle giornate invernali più rigide

Sono anni che Hevò sostiene attività legate a cultura, immagine, musica, design che si svolgono in Puglia o con un forte legame con questa terra (come VIVA! Il festival di musica elettronica nella valle d’Itria e di Porto Rubino). Ha sempre creduto in PhEst che sta raccogliendo sempre più consensi e visitatori nel corso delle stagioni.