To top
29 Nov

Hevò al PhEST 2020

Hevò al PhEST 2020 di Monopoli, è la dimostazione della volontà dell’azienda pugliese di continuare a sostenere iniziative culturali nel suo territorio.

L’impegno sociale, il lavoro fotografico e la qualità dei suoi prodotti conquistano l’attenzione di numerose riviste di moda.

Queste sempre attente ed alla ricerca di prodotti unici come quanto emerge dalla collezione autunno inverno 2020/21 di Hevò.

Oggi WU ha voluto dedicare un articolo al lavoro svolto da Hevò nella promozione del territorio ed allo straordinario lavoro fotografico di Giovanni Troilo.

Land(e)scape è la nuova campagna di Hevō per l’autunno inverno 2020/21 firmata dal fotografo Giovanni Troilo.

Si tratta di un lavoro scattato nei territori che circondano la sede del marchio di Martina Franca che mixa una dimensione reale e una più onirica nei quattro capitoli in cui è diviso: The Salt DesertThe Orange SeaThe Crystal StonesThe Sky’s on Fire.

Una nuova visione delle stagioni avvolte dai colori splendidi della Puglia che ha ispirato il lavoro di Hevò con la sua bellezza e la sua varietà.

Il territorio di Margherita di Savoia rappresenta la varietà cromatica della collezione invernale.

Il colore arancio del mare baciato dal sole così come il giallo, il grigio e il marrone del Salt Desert ed il deserto pugliese fatto di sale che si affaccia sull’Adriatico.

Questa è la varietà della Puglia e da qui la tavolozza cromatica che caratterizza gli sfondi degli scatti.