To top
19 Nov

Collezione Autunno Inverno 2020.21 ON DLUI

Hevò continua a mostrare le sue qualità ma soprattutto a sottolineare la qualità del proprio lavoro e dei suoi artigiani con la sciarpa cappuccio in tessuto tecnico.

La pubblicazione sul prestigioso magazine DLUI ne è la conferma, esaltando uno dei nuovi prodotti della collezione Autunno Inverno 2020.21

Salta all’occhio, infatti, MF, cappuccio con pettorina targato Hevò, che si distingue per la sua originalità e per le sue peculiarità mostrando come innovazione ed eleganza possano, più che bene, convivere insieme e dare origine ad un prodotto di assoluta qualità e raffinatezza che noi tutti vorremmo indossare nelle giornate fredde e piovose tipiche della stagione invernale.

Una volta indossato non potremo più farne a meno. MF diviene in maniera naturale un capo da indossare sotto al vostro cappotto.

MF è la nostra sciarpa cappuccio in tessuto tecnico con chiusura zip e imbottitura in lana.

Il materiale lo rende impermeabile all’acqua e molto resistente. Un’ottima scelta da abbinare ai nostri cappotti nelle giornate più fredde e piovose.

MF ha una forma semplice e lineare con chiusura davanti a mezza zip a doppio cursore. Ai lati le aperture sono chiuse con un elastico che mantiene aderente al corpo la sciarpa cappuccio.

All’interno troviamo due tasche con chiusura a zip. Il tutto è imbottito in lana con un tessuto tecnico impermeabile.

Ciò rende MF ideale da usare come sotto cappotto senza contrastare con la qualità e l’eleganza dell’insieme.

Il tessuto tecnico è composto da materiali tecnologici e innovativi al fine di essere molto più confortevoli per le persone e adatti ad affrontare condizioni difficili.

A seconda delle difficoltà da affrontare, infatti, ci sono diverse gradazioni di complessità del materiale usato.

Con MF non scalerai le montagne, ma sicuramente sarai protetto da un ottimo tessuto.